Genoa, Vieira: "Il nostro gruppo è unito per fare bene"

05.12.2024 16:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Genoa, Vieira: "Il nostro gruppo è unito per fare bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In conferenza stampa ha parlato il tecnico del Genoa Patrick Vieira, che sabato incontrerà il Torino.

"La qualità penso ci sia sempre stata. Poi sono i giocatori che in campo vincono la partita. Quando c’è un gruppo unito per far bene, i giocatori poi fanno vedere il loro talento in campo. Sono felice della mentalità che ha fatto vedere questa squadra", ha cominciato il tecnico dei rossoblù.

Sui difetti da sistemare ha risposto: "Non va ancora tutto bene per ora. Ma la cosa che vogliamo fare è sempre un passo in avanti. Ci sono ancora tante cose da migliorare, possiamo far meglio in possesso del pallone e anche dal punto di vista difensivo. C’è ancora da fare per essere più squadra ma sono contento di quanto fatto vedere ma io voglio ancora più dal punto dai giocatori".

Per concludere Vieira ha aggiunto: "Li conosco meglio, questo è sicuro. E’ un gruppo che ha voglia di far squadra per vincere la partite. Tutti vogliono giocare e questo è importante per me come allenatore perché le scelte sono più difficili, specie con i giocatori che ritornano e stanno bene fisicamente. E’ questo è importante".