ESCLUSIVA Bremer tra la Kop e il Vesuvio. Al Toro contropartite gradite
TUTTOmercatoWEB.com
Uno scorcio di stagione importante, il contratto non troppo lungo e le ambizioni personali spingono Bremer lontano dai granata. Il centrale brasiliano, secondo le fonti di torinogranata, resterà alla corte di Juric fino a giugno, poi farà l'agognato salto di qualità. Il suo destino probabile è il Liverpool, ma il Napoli incalza ed ha buoni argomenti. Il club campano si libererà di Manolas e può investire sul giocatore granata mettendo sul piatto una ventina di milioni ed una contropartita di alto livello. Uno tra Petagna e Ounas farebbe comodo a Juric, anche nell'ottica del probabile addio del Gallo Belotti e della bocciatura conclamata di Verdi e Zaza.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com