Possibile ritorno in campo dopo quasi tre anni per un ex granata

L'infortunio di Okoye ha permesso all'ex portiere granata Razvan Sava di imporsi nel massimo campionato italiano, alimentando i rimpianti per non averlo confermato dopo la sua esperienza in Primavera. Ora però anche lui ha avuto un problema, con la rottura di un dito della mano destra, questo potrebbe aprire le porte (il condizionale è d'obbligo, visto che Okoye ha appena ricominciato ad allenarsi) al ritorno in campo di un altro ex granata, per la verità non particolarmente amato da queste parti, l'estremo difensore Daniele Padelli, che ha disputato la sua ultima partita ufficiale più di due anni fa, in Coppa Italia. Padelli ha trentanove anni.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com