Verdi: "Torino parentesi negativa, mi assumo le mie colpe"

Simone Verdi, arrivato da poco al Sassuolo, si è presentato a stampa e tifosi ricordando anche il suo passato in Serie A: “Napoli è stato il passaggio ad una società importante, ho giocato in un grandissimo club, ma tornando indietro probabilmente non andrei via così velocemente da Bologna. Resisterei anche giocando meno, perché in quei club devi rimanerci fino a quando la società non ti dice di andare via. Torino invece è stata una parentesi negativa della mia carriera, non sono mai riuscito a esprimermi.
La squadra andava male e la scintilla con i tifosi non è mai scattata. Mi assumo le mie colpe perché c’erano grandi aspettative e non ho fatto quello che avrei potuto”, riferisce Forzasassuolo.it riportando le sue parole.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com