Bologna, Sartori ci prova con Motta. Sarà durissima
TUTTOmercatoWEB.com
Il Bologna ha conquistato la Champions League ma dovrà dire addio al mister che ha creato questo miracolo, Thiago Motta. Il quale pare abbia già in tasca il contratto biennale con la Juventus. Il ds dei felsinei, considerato ormai uno dei migliori direttori in circolazione, Sartori, proverà a convincerlo a rimanere, ma sembra sia un'operazione assai difficile. A questo punto il candidato numero uno a prendere il posto dell'italo brasiliano sulla panchina rossoblù pare essere Italiano. Il quale rimane sempre in orbita Toro, che però sarebbe un'operazione di ripiego se non arriverà l'accordo con un club di prima scelta, ovvero fare una coppa europea.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com