Il Monza fa resistenza per Carboni: ultimi tentativi di Torino, Fiorentina e Venezia TMW
Sono le ultime ore di mercato anche per Andrea Carboni, difensore del Monza che sta vivendo un'estate con tantissimi interessamenti, ma con il club biancorosso che preferirebbe non cederlo, almeno a una diretta concorrente. Il Venezia sta pressando per cercare di arrivare a un accordo, dopo averlo avuto una stagione in B, facendo benissimo. La dirigenza lagunare ha intenzione di puntare forte sul difensore, riportando anche a titolo definitivo, ma per ora non c'è accordo fra le parti.
Sullo sfondo continuano a esserci Torino e Fiorentina. A breve si saprà il destino di Carboni che avrebbe dato l'apertura a un trasferimento, in particolare in granata e in viola, senza comunque disdegnare un rientro in arancioneroverde, visto che conosce la piazza e si è trovato benissimo. Bisognerà, appunto, riuscire a bypassare la resistenza del Monza che in questo momento è un fattore imprescindibile.
Nelle prime due partite Andrea Carboni non è stato schierato dal tecnico del Monza, Alessandro Nesta, preferendogli Caldirola in quella posizione di campo. Probabilmente un indizio di mercato perché inseguito da tanti club, dopo una stagione ottima. Però in questo momento i brianzoli non vorrebbero cederlo, a meno di offerte dell'ultimo minuto che possono scombinare i piani di tutti.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati