Il Venezia sfida il Torino per un attaccante

Il Venezia, che sta trattando con il Torino la clausola per liberare Vanoli e fare in modo che il tecnico varesotto si possa sedere sulla panchina granata, ha messo gli occhi su un attaccante che interessa anche al Torino, già trattato l'anno scorso, in seguito acquistato dal Sassuolo, poi retrocesso in questa stagione.
Si tratta di Laurienté, come ha riferito La Nuova Venezia, mentre verrebbero confermati nel reparto offensivo Pohjanpalo, che piace al Toro, Gytkjaer e Pierini.
Il francese, che ha segnato 5 gol e fatto 6 assist in 40 partite, sarebbe conteso anche dalla Roma, pur non avendo disputato la sua miglior stagione, ma è pur vero che il Sassuolo è stata una debacle per tutti i suoi componenti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com