Inter, Ricci rimandato a giugno: i soldi arriveranno dalla cessione di un big
TUTTOmercatoWEB.com
Se Milan e Inter non hanno affondato il colpo per Samuele Ricci a gennaio è stato per motivi diversi. I rossoneri avevano deciso di destinare le risorse per l'acquisto di altri elementi, più in attacco che in mediana. L'Inter si sente sufficientemente a posto, ma soprattutto senza vendere uno dei suoi big non avrebbe potuto spendere i 35-40 milioni che chiede Cairo. La prossima estate però sì, almeno a giudicare dalle voci in arrivo dalla Spagna. Secondo il portale specializzato fichajes.net l'Arsenal ha stabilito un budget estivo di 120 milioni di euro per acquistare un nuovo attaccante e il primo nome sulla lista è quello di Lautaro Martinez, insieme ad altri.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com