Milan, casting per il nuovo ds: sarà lui a trattare per Ricci

In casa Milan tiene banco da tempo il casting per in nuovo direttore sportivo, ma secondo il 'Corriere della Sera' non sarà Andrea Berta che ha interrotto il proficuo rapporto con l'Atletico Madrid dopo 11 anni, ma si accaserà ancora all'estero come spiega il Corriere della Sera. Restano in ballo quindi i nomi di Fabio Paratici, pronto a rientrare la prossima estate dopo la lunga squalifica, ma anche François Modesto che ha un recente passato nel Monza o ancora meglio Igli Tare rimasto a piedi dopo l'addio alla Lazio.
Tutto questo cosa c'entra con il Toro? Sarà uno di loro, insieme a Ibrahimovic, a trattare per l'eventuale arrivo di Ricci.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com