"Agosto: +41 milioni. A oggi zero acquisti": Tuttosport e i conti di Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
I conti in casa Toro non tornano mai. O meglio, tutto sanno quanto ha incassato il club nell'ultima sessione estiva di mercato, nessuno sa invece quanto spenderà adesso che la scadenza del 3 febbraio, a mezzanotte, si avvicina. L'ultimo mancato colpo estivo era stato Hajdari, il centrale difensivo del Lugano che continua a giocare bene e quindi avrà un prezzo al rialzo.
Ora invece mancano i soldi per arrivate a Beto, ma come spiega Tuttosport ci sarebbero pure: un saldo attivo di 41,3 milioni che fa a pugni con i bilanci in rosso del club nelle ultime stagioni. E così al momento è tutto bloccato anche se Cairo ha promesso non più tardi di venerdì sera un'accelerazione delle trattative.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com