Cairo sul rinnovo di Vanoli: "Non c'è fretta"

Nel Torino c'è da sottolineare che Paolo Vanoli è sicuramente il fuoriclasse granata, perchè sta continuando a fare un'ottima stagione, pur non avendo una rosa del tutto competitiva, soprattutto per l'infortunio di Duvan Zapata, anche se è arrivato un numero uno come Cesare Casadei a gennaio.
Ieri, nell'intervista post partita contro l'Empoli, il presidente Urbano Cairo, interpellato a proposito del rinnovo di contratto per il tecnico granata, ha così risposto: "Rinnovo di Vanoli? Lui ha fatto un contratto di 2 anni più opzione. Abbiamo ancora 2 anni e mezzo davanti a noi. Ne parleremo ma non è una cosa immediata”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com