Coppa d'Africa - Aina torna a disposizione, la Nigeria è uscita negli ottavi

Non sarà probabilmente più un titolare nella mente del tecnico Ivan Juric, ma con Ansaldi sempre a rischio infortuni, la presenza di Ola Aina sarà certamente motivo di sorrisi, almeno a livello numerico, nelle rotazioni. La Nigeria dell'esterno del Torino è infatti caduta di misura negli ottavi di finale contro la Tunisia, venendo estromessa dalla Coppa d'Africa. Domani dovrebbe essere già a disposizione del mister per preparare la prossima gara di campionato, tra due settimane, contro l'Udinese, mercato permettendo, essendo lui uno di quelli richiesti all'estero.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com