De Biasi su Saldanha accostato al Torino: “Sta facendo gol in Serbia, ma va verificato in campionati più competitivi”

De Biasi su Saldanha accostato al Torino: “Sta facendo gol in Serbia, ma va verificato in campionati più competitivi” TUTTOmercatoWEB.com
Gianni De Biasi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 gennaio 2024, 12:30Notizie
di Elena Rossin
fonte La Stampa

Il Torino segna pochi gol, finora 18 in 20 partite, e così per incrementarne il numero una soluzione potrebbe arrivare dal mercato. Fra i nomi accostati al club granata c’è anche quello del 24enne brasiliano Matheus Saldanha, qualora Pellegri lasciasse il Torino, un centravanti che è già stato in tante nazioni Cina, Giappone e a Baku e che adesso è in Serbia in forza al Partizan Belgrado dove  ha segnando 14 gol in 18 partite. Di lui ha parlato, su le colonne da La Stampa, Gianni De Biasi, ex allenatore del Torino che da poco ha lasciato la guida dell’Azerbaigian, che ha visto più volte dal vivo Saldanha: “E’ un centravanti mancino che può fare anche la seconda punta, ha buone qualità tecniche e un bel fisico ed è bravo anche negli assist.

Sta facendo tanti gol in Serbia, ma andiamoci piano. Ha mostrato potenzialità, però sono tutte da verificare in campionati più competitivi”.