Gazzetta dello Sport, i conti del Torino. Il dato dei debiti

Questa è la scheda relativa ai conti del Torino, come ha reso noto la Gazzetta dello Sport. Il Torino ha chiuso il suo bilancio insieme al Genoa ed al Monza il 31 dicembre 2023, rispetto alle altre squadre, la cui chiusura del bilancio è stata al 30 giugno 2024.
I ricavi e i costi sono al netto delle plusvalenze e delle minusvalenze per la cessione dei calciatori. I costi sono comprensivi di ammortamenti, svalutazioni e accantonamenti. La voce plus-minusvalenze è il saldo tra le plusvalenze e le minusvalenze da cessione calciatori. I debiti netti sono la differenza tra debiti e crediti.
TORINO:
Ricavi: 77,9
Costi: 104,2
Plus-minusvalenze: 18
Risultato netto: -9,6
Debiti netti: 110,2
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com