Il Messaggero: "Lazio, fine di un amore: Immobile ai saluti, ha detto sì al Besiktas"
TUTTOmercatoWEB.com
Ciro Immobile è destinato a lasciare la Lazio. Secondo quanto scrive Il Messaggero il capitano biancoceleste ha detto sì a un triennale del Besiktas. Lotito per il suo centravanti chiede almeno 5 milioni, e al momento non intende cedere ai turchi il cartellino a costo zero. A Roma dal 2016, Immobile ha battuto ogni record di gol, ma nell'ultimo anno qualcosa si è incrinato. C'è stato un lungo confronto fra il patron e Ciro che ha ufficialmente chiesto alla società di essere liberato per andare a guadagnare 18 milioni in Turchia dove il Besiktas gli offre appunto un contratto fino al 2027 a 6 milioni a stagione.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com