Interrogato ADL dalla Procura per il caso Osimhen. Scelta sua
TUTTOmercatoWEB.com
Aurelio De Laurentiis è stato sentito in mattinata dalla Procura di Roma, nell'ambito dall'indagine per falso in bilancio e presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto di Victor Osimhen, quando nel 2020 fu acquistato dal Lille. Al termine dell'interrogatorio, come ha riportato Sky Sport, il presidente del Napoli non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
In un tweet il club partenopeo ha voluto specificare: "Aurelio De Laurentiis ha chiesto e ottenuto di essere ascoltato dai Pubblici Ministeri della Procura di Roma nell’ambito delle indagini in corso per la compravendita del calciatore Victor Osimhen".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com