La Juve vuole soffiare il medico al Toro

Rivoluzione Juve, dopo l'arrivo di Delneri e Marotta, cambia tutto nella dirigenza bianconera, anche nel settore medico. I bianconeri stanno pensando di fare uno sgarbo al Torino e stanno cercando di portare via il Dottor Stesina che lavora dal 2006 nello staff sanitario granata. Giovane e stimato, Gianluca Stesina è al momento uno dei dottori più ambiti dal mondo del calcio e potrebbe lasciare il Toro dopo i playoff, così almeno scrive il Tuttosport. Se non dovesse arrivare Stesina (per il bene del Torino speriamo dica di no ai bianconeri) è pronto l'ex medico del Milan Massimo Manara che ha rescisso con i rossoneri pochi giorni fa. Un indizio non di poco conto.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com