La Stampa: "Karamoh si è riconquistato il Toro. 'Vanoli mi ha fatto rialzare la testa'"
TUTTOmercatoWEB.com
Come è strano il destino di chi si è sentito a lungo la ruota di scorta, pronto per andarsene a gennaio dopo che Ivan Juric lo aveva relegato al ruolo di comparsa e adesso è diventato un intoccabile. Eppure è così per Yann Karamoh che con la crisi realizzativa di Sanabria e il cambio di modulo operato da Vanoli si è ritrovato a partire sempre titolare. Lui sta ripagando con prestazioni di sostanza e solo la sfortuna per ora gli ha negato il gol, anche se dal suo palo venerdì sera è nato il raddoppio granata. Adesso, come spiega La Stampa, ha due obiettivi: rinnovare fino al 2027 e trovare quella rete che gli manca da ben 20 mesi.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com