Musso può partire. Piace all'estero
TUTTOmercatoWEB.com
Juan Musso può partire, nonostante le ottime prestazioni in Europa League, in campionato è superato da Carnesecchi, quindi il portiere argentino cerca nuovi stimoli. Il suo nome era stato anche accostato al Torino, qualora dovesse partire Milinkovic, ma in questo momento l'estremo difensore, pare avere mercato all'estero, in primis il Villarreal, ma in questo caso verrà affiancato all'astro nascente Jorgensen. Con il rischio di non essere titolare fisso. Su Musso c'è anche il Newcastle, club di quella Premier Leagu. Il suo valore è fissato a circa 10-12 milioni di euro.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com