Torino-Cagliari 2-0 le pagelle a confronto di Karamoh: fa tutto e il contrario di tutto. Prima tre errori, poi si scatena
Non sarà arrivato il gol ma Yann Karamoh è stato uno dei migliori in campo del Torino, decisivo per il successo degli uomini di Paolo Vanoli sul Cagliari di Davide Nicola. "Si divora in avvio 3 palle-gol - analizza la Gazzetta dello Sport - poi si scatena: peccato per l’assist in fuorigioco a Lazaro, poi si stampa sulla traversa. Kara-show". "Fa tutto e il contrario di tutto - riporta Tuttosport -. Si mangia un gol, ne sfiora un altro con un’azione di forza e un tiro che Caprile respinge. All’inizio del secondo tempo salta l’uomo e mette sui piedi di Lazaro il pallone del 2-0 annullato. Colpisce pure la traversa nell’azione del raddoppio. È sempre nel cuore dell’azione che conta".
"Sul fronte sinistro dell'attacco è una vera e propria furia - scrive TMW - che crea il panico fin dai primi minuti andando un paio di volte vicino al gol. Propizia il 2-0, scaraventando un pallone sulla traversa poi ribadito in rete da Adams". Questo il commento di Torinogranata.it: " Una spina nel fianco del Cagliari. Ha colpito la traversa e ha avuto anche qualche altra occasione per segnare. Che disdetta il fuorigioco in occasione della rete di Lazaro che poi è stata annullata".
Le pagelle di Yann Karamoh:
Tuttosport: 7
Corriere dello Sport: 7,5
Gazzetta dello Sport: 7
La Stampa: 7
La Repubblica: 7
Corriere della Sera: 8
TuttoMercatoWeb.com: 7
Torinogranata.it: 6,5
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati