VIDEO Torino-Milan 2-1. L’autogol di Thiaw, le prodezze di Vanja e poi Gineitis che risponde a Reijnders. I gol e gli highlights

Come all’andata è stato ancora Thiaw a sbloccare il risultato fra Torino e Milan con un autogol, complice un rinvio da dimenticare di Maignan (5’). Pedersen poi ha rischiato di fare la frittata intercettando in area col braccio il passaggio di Jiménez a Leão, nel tentativo di anticipare il portoghese, ma ci ha pensato Milinkovic-Savic ha evitare il peggio parando il rigore battuto da Pulisic (32’). Nella ripresa comunque il Milan è riuscito a pareggiare con Reijnders: Walukiewicz ha respinto male un pallone messo in area, con cross basso, da Sottil e l’olandese ne ha approfittato insaccando col mancino di potenza (74’). Ma alla fine i tre punti li ha incassati il Torino grazie a Gineitis che ha saputo sfruttare una punizione calciata in verticale velocemente da Sanabria e col mancino ha infilato la palla sul secondo palo (76’).
Di seguito i gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati