VIDEO Torino-Napoli 0-1. McTominay segna, Adams e Coco no e Vanja si supera quattro volte. Il gol e gli highlights

Partita dei rimpianti per il Torino che già al 4’ sbaglia un gol con Adams e poi viene punito da McTominay al 31’ e poi Coco al 37’ non sfrutta una clamorosa occasione da gol. Milinkovic-Savic con quattro parate (Kvratskhelia 18’, Lukaku 23’, Olivera 65’ e Simeone 92’) mantiene aperte le speranze granata fino all’ultimo per pareggiare. Prima del fischio finale annullato un gol a Neres per fuorigioco.E così il Napoli si mantiene saldo in vetta alla classifica e il Torino è a quattro lunghezze dal Como terzultimo.
Di seguito il video con il gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com