Napoli, due prime punte nel mirino: Simeone via a giugno

Una delle prime mosse del Napoli nel mercato estivo sarà quella di comprare una punta centrale che sia anche valida alternativa a Romelu Lukaku e i due nomi caldi, secondo il "Corrierre della Sera" sono quelli di Lucca e Bonny che stanno facendo bene con Udinese e Parma. Al momento quel ruolo è ricoperto da Giovanni Simeone, ma la fiducia incondizionata di Antonio Conte, che lo ha bloccato ancora una volta a gennaio, ha anche una scadenza. A giugno l'attaccante argentino sarà messo sul mercato e il Toro dovrà farsi trovare pronto con un'offerta.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com