Toro quasi al completo, Vanoli lavora per la squadra del futuro

Ora che l'infermeria, Zapata e Schuurs a parte, si sta svuotando e che anche Ilic è stato di fatto reintegrato in rosa, Paolo Vanoli potrà lavorare sul Turo del futuro. Tra giocatori in scadenza, almeno tre attualmente, e altri che dovranno essere ceduti per ragioni di bilancio e perché hanno mercato, Ricci in testa, il prossimo Toro sarà decisamente diverso da questo. Ecco perché le scelte future del tecnico, a partire da quelle che vedremo nelle prossime partite prima della pausa per le nazionali, cominceranno a far capire che aria tira dalle parti del Filadelfia.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com