Juve, chiesta la condanna per Moggi, Giraudo e Bettega

La procura di Torino ha chiesto la condanna degli ex vertici della Juventus nell’ambito di un’inchiesta su un presunto falso in bilancio. In particolare i pm Marco Gianoglio e Vincenzo Pacileo hanno chiesto tre anni per Luciano Moggi e Antonio Giraudo e due anni per Roberto Bettega.
Le accuse sono di falso in bilancio, infedeltà patrimoniale, ostacolo agli organismi di controllo e truffa ai danni della Figc che, insieme al Coni, si è costituita parte civile nel processo. In aula questa mattina al processo, che si celebra con il rito abbrevviato, era presente solo Roberto Bettega. Le prossime udienze sono state fissate il 16 e 23 ottobre quando la parola passerà alle difese.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com