Under 17 - Il Toro cede in finale all'Inter dal dischetto, ma quanti rimpianti

Dopo la brillante cavalcata, per il Torino l'avventura al trentottesimo torneo Nereo Rocco si interrompe in finale con la vittoria dell'Inter ai calci di rigore (errori di Carrascosa e Odeno. Un vero peccato, perché nel 2-2 dei tempi regolamentatri contro un'Inter molto forte, il Toro di Rebuffi si era trovato per due volte in vantaggio, prima con Ballanti e poi con Luongo nella ripresa, in entrambi i casi sfruttando delle disattenzioni nell'impostazione dei nerazzurri. Il pareggio, a vittoria che pareva ormai decisa, arriva su azione di calcio d'angolo a due minuti dal temrine. Poi la lotteria dei rigori, come detto, andata male.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com