Fiorentina, qualcuno potrebbe rifiatare per trovare la condizione
TUTTOmercatoWEB.com
Che Fiorentina affronterà il Torino? Palladino sta studiando qualche novità dopo la brutta sconfitta di Monza e valuta delle mosse a sorpresa. Il modulo dovrebbe restare quello solito, del 4-2-3-1. In difesa, davanti a De Gea, dovrebbero esserci Dodo e Gosens sulle corsie, con Comuzzo e Ranieri al centro. Cataldi è out, per affiancare Adli in mediana c'è Folorunsho che potrebbe così partire dal 1'.
Ma non si esclude un passaggio al centrocampo a tre, che potrebbe vedere inserito Richardson al posto di un trequartista, con Colpani in panchina e Beltran che pare in vantaggio su Gudmundsson. Come prima punta confermato Kean.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com