Napoli, un titolarissimo di Conte salterà la sfida al Toro

Il Napoli avrà più giorni per preparare la sfida di domenica sera contro il Toro ma Conte sa fin d'ora di dover rinunciare ad un titolare, forse due. Quello certo è David Neres per il quale gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio: "David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo". Il dubbio invece è legato ad Alessandro Buongiorno che farà di tutto comunque per rientrare contro i granata, per ovvi motivi.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com