Barreca dalla Sampdora al SudTirol. L'affare potrebbe essere vicino
TUTTOmercatoWEB.com
L'ex difensore granata Antonio Barreca pare stia lasciando la Sampdoria per accasarsi al SudTirol, che sta cercando rinforzi per la sua difesa. Barreca era ormai ai margini del progetto della squadra ligure e quindi sembra essere vicino il suo addio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, si continua a trattare la sua cessione in queste ore.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com