Pesaresi: "Il Toro merita maggiori soddisfazioni. Ci vorrebbe gente che fa la differenza"
Intervista esclusiva della redazione di News.Superscommesse.it a Emanuele Pesaresi, ex difensore del Torino e anche di Napoli, Sampdoria e Pescara, ora allenatore.
La squadra granata è reduce da un importante pareggio contro la Fiorentina. Paolo Vanoli si è congratulato con tutti i suoi calciatori, ma ha palesato l'esigenza di nuovi innesti dal mercato di gennaio. L'assenza di Duvan Zapata resta l'unica criticità?
"Zapata è uno dei giocatori più rappresentativi di questo Torino. La sua assenza si sta facendo sentire, è inevitabile. Non è semplice rimpiazzarlo per le caratteristiche che possiede, ce ne sono pochi forti come lui. Ciò nonostante, credo che il Torino stia facendo il campionato che deve, ma da questo club ci si aspetta sempre un qualcosa in più rispetto a quanto ottenuto nella stagione precedente. Anche la sua tifoseria meriterebbe più soddisfazioni. Per ottenere risultati migliori è necessario fare investimenti importanti su calciatori di una certa fascia, c'è poco da discuterne. Anche in questa squadra sarebbe bello vedere qualcuno che sappia fare la differenza".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati