Kouamé è ufficialmente dell’Empoli e intanto Biraghi è in arrivo al Torino al posto di Vojvoda

Kouamé è ufficialmente dell’Empoli e intanto Biraghi è in arrivo al Torino al posto di VojvodaTUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Biraghi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Mercato
di Elena Rossin
fonte Tmw

Sfumata definitivamente la possibilità dello scambio fra Sanabria e Kouamé visto che l’attaccante ivoriano della Fiorentina è diventato ufficialmente un giocatore dell’Empoli.

"Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con ACF Fiorentina per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Michael Kouakou Kouamé". Questo il comunicato con cui il club azzurro annuncia l'arrivo dell'attaccante viola. L’attaccante ivoriano classe 1997 nella giornata di ieri è sceso in campo nei minuti finali della partita contro il Genoa e ha raccolto quindi gli ultimi minuti in viola della sua stagione.

Senza ancora aver trovato il sostituto di Zapata e con Njie infortunato il Torino non può lasciar partire Sanabria che piace a Davide Nicola, fu proprio lui a farlo arrivare nel gennaio 2021 in granata .

Intanto in casa Torino con Vojvoda in procinto di passare al Como per non lasciare numericamente le fasce prive di un elemento, ci sono Pedersen, Lazaro e Sosa, è in arrivo dalla Fiorentina Biraghi: trovata l'intesa fra i due club con il calciatore che approderà in granata in prestito con diritto di riscatto. Secondo Tmw è in corso lo scambio dei documenti e nelle prossime ore il giocatore svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà almeno fino al termine della stagione alla società di Urbano Cairo.