Obiettivi granata, l'esclusione di Ndour spiegata da Solskjaer
TUTTOmercatoWEB.com
L'allenatore della squadra turca del Beşiktaş, Gunnar Solskjær, ha parlato dell'esclusione dell'obiettivo granata Cher Ndour, dopo la partita della sua squadra, pareggiata contro l'Antalyaspor.
"Abbiamo 14 giocatori stranieri e possiamo averne solamente 12 in rosa. Questo è il motivo per cui non abbiamo convocato Cher Ndour.
È un buon giocatore, forse andrà via o forse resterà. Stiamo parlando con il presidente per ingaggiare nuovi giocatori, abbiamo dei progetti".
Sul centrocampista italiano (è nato a Brescia), in prestito dal PSG, ci sono però altre squadre oltre al Torino, Bologna, Parma e Como.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com