Tameze dentro, Ilic fuori: ma al Toro manca l'offerta buona
Gli scenari del mercato granata cambiano di continuo, figli anche dei mancati acquisti operati da Vagnati. E così Adrien Tameze, che fino ad un paio di settimane fa sembrava sicuro partente a gennaio, non tanto per fare cassa ma perché non trovava posto nelle rotazioni di Vanoli, ora è un po' più granata visto che ha giocato titolare contro Fiorentina e Cagliari, aspettando di valutare eventuali offerte. Più in bilico, secondo Tuttosport, invece, il destino di Ivan Ilic. Il Toro vuole rientrare almeno dei 17 milioni spesi due anni fa per strapparlo al Verona, lo Spartak Mosca per ora non rilancia e lui non è convinto.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com