Verona, Baroni ha deciso ufficialmente: non resterà in Veneto
TUTTOmercatoWEB.com
Era nell'aria e adesso è praticamente ufficiale: Marco Baroni nonostante una grandissima salvezza raggiunta alla guida dell'Hellas Verona non rimarrà su quella panchina. La panchina arriva oggi da L'Areba, il principale quotidiano del capoluogo veneto: il tecnico nella giornata di venerdì ha comunicato ufficialmente al suo attuale club di non voler restare, nonostante un rinnovo automatico scattato dopo la salvezza ottenuta e una proposta di estenderlo fino al al 2026 da parte del ds Sean Sogliano. Non è chiaro se ci siano già nuove proposte per l'allenatore toscano, che è nel mirino del Cagliari ma è stato accostato anche al Toro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com