Mascheroni (pres. UCG): “Cairo, basta: liberaci!”

Maria Rosa Mascheroni, presidentessa dell’Unione Club Granata, intervistata da Tuttosport, sul presidente del Torino Urbano Cairo, contestato da tempo dai tifosi, ha detto: “Basta! Ci liberi una buona volta. Cairo ha fatto il suo tempo, è arrivato al capolinea. L’unico modo che ha per farci sognare è vendere il Torino a un acquirente serio, con un portafoglio capace e la volontà di restituirci il Toro, quello vero»”.
E ha aggiunto: “In 19 anni ha reciso il cordone ombelicale con i tifosi e la storia. … La mediocrità è lo specchio del club: promesse tradite e zero progetti. … Supererà Pianelli come longevità alla presidenza del Torino, ma sarà ricordato solo per i derby persi”.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com