Affrontare la Lazio dopo la sosta del campionato di solito porta punti al Torino

Il Torino ha perso solo uno degli ultimi otto confronti in Serie A contro la Lazio disputati dopo una sosta per le Nazionali (4V, 3N): l’11 settembre 1994 in casa dei biancocelesti, con doppietta di Signori (25 e 40’) e rete di Boksic (36’) che confezionarono così il 3 a 0 finale. Le due squadre torneranno poi a sfidarsi in questo tipo di match per la prima volta dopo oltre 16 anni, l’ultimo precedente risale al 14 febbraio 2009, 1-1 all’Olimpico gol per i granata di Abate (36’) e per i biancocelesti di Siviglia (75’). A ricordarlo è il sito ufficiale del Torino Fc.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com