Il 4 maggio marcia di amore e protesta dei tifosi del Toro

Nel giorno degli Invincibili il popolo del Toro tornerà a farsi sentire contro il presidente Cairo. Un serpentone granata attraverserà la città e arriverà fino a Superga. Curva Maratona, Filadelfia e molti Toro Club uniti nell’iniziativa.
Appuntamento per domenica 4 maggio, alle 10 del mattino, davanti al Bar Norman, il luogo dove il 3 dicembre del 1906 è nato il Torino. Da lì partirà la marcia per le strade cittadine che arriverà fino a Superga nella quale, oltre a manifestare il proprio orgoglio e senso di appartenenza, i tifosi grideranno anche il disappunto per la gestione societaria, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com