Ilic al posto di Ricci, una prova per facilitare la cessione a giugno

E' la domanda della settimana granata, chi sostituirà Ricci. I nomi dei possibili candidati sono parecchi, partendo da Ilic, passando per Tameze, Linetty e Gineitis. Deciderà Vanoli anche in base agli allenamenti di questa settimana. Chi merita maggiormente sarà scelto. Ma è chiaro che rivedere in campo Ilic può essere una scelta in più in questo finale di stagione. Non solo per le qualità tecniche del giocatore, ma anche per cercare di cederlo nella prossima estate.
Con Vanoli sarà difficile trattenere il giocatore serbo, che negli scorsi due mercati ha fallito di andare prima allo Zenit e poi allo Spartak. Trattative lunghe e anche onerose, visto che Urbano Cairo sperava di poter arrivare a guadagnare almeno venti milioni, diciassette più veritieri, che avrebbero fatto comodo alle casse societarie. Ma l'accordo non si è trovato, anche per le precarie condizioni fisiche del giocatore, che arrivava da un infortunio.
Il giocatore adesso si è ripreso ed è pronto a scendere in campo per dare prova che è rimasto il giocatore forte e determinato dei tempi del Verona, quando Juric l'ha voluto ad ogni costo. Deve migliorare caratterialmente per mettersi a disposizione della squadra, ma può ancora dire la sua, qui o altrove.
Essere un 2001 gioca tutto a suo favore.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati