La Gazzetta dello Sport: “Scatto Como. Toro che beffa”

Decide Douvikas. Tolto l’1-1 a Ilic per un doppio tocco sulla battuta del precedente calcio d’angolo di Biraghi: episodio rilevato dal Var dopo che Marcenaro aveva convalidato il gol. Cesc quasi salvo. I lariani salgono a+12 sull’Empoli terzultimo. La squadra di Vanoli cade dopo due mesi: ora la sfida all’Udinese per il 10° posto.
Una vera beffa per i granata il gol annullato perché hanno chiuso con orgoglio un incontro nel quale gli attaccanti non hanno creato pericoli. Merito della formazione di Fabregas che si è difesa bene e che per gioco espresso, fame e occasioni costruite ha meritato i tre punti. E il quotidiano La Gazzetta dello Sport titola: “Scatto Como. Toro che beffa”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com