La Stampa: “Coco pit stop”

Coco sempre titolare e in campo, ma ora il Toro riflette sul difensore granata destinato alla panchina contro il Milan. I suoi errori costano caro e Vanoli cerca garanzie. E il quotidiano La Stampa titola: “Coco pit stop”
Coco è stato decisivo in negativo nelle ultime tre partite di campionato: Atalanta: 1° febbraio. A Bergamo il Toro pareggia 1-1 con l’Atalanta che segna con Djimsiti, marcato male da Coco. Nella ripresa, poi, il granata commette fallo di mano in area: era già ammonito, ma arbitro e Var lo graziano. Niente rigore ed espulsione.
Torino-Genoa: 8 febbraio. La vittoria dei granata sfugge al 68’, quando Coco sbaglia il rilancio in un’insistita azione con la costruzione dal basso. Masini intercetta il pallone e Pinamonti segna l’1-1 sfruttando il conseguente mal posizionamento della difesa.
Bologna-Torino 14 febbraio. Coco va subito in difficoltà sugli attacchi dei rossoblù, ma al 20’ si fa bruciare malamente da Ndoye (lanciato da Pobega) per il primo gol del Bologna. Il resto è rincorsa e affanno, senza mai dare la giusta sicurezza alla retroguardia.
2.070 I minuti giocati da Coco in A: assente solo contro Verona (20 settembre) e Bologna (21 dicembre).
7,5 I milioni pagati dal Toro (più 2 di bonus) per ingaggiarlo in estate dal Las Palmas.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati