La Stampa: “Praet, Vlasic e Lukic. Toro, il futuro passa da Londra”

Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati, ha festeggiato il Capodanno a Londra, e ha colto l’occasione per cercare di accontentare mister Juric, si legge su La Stampa nelle pagine della cronaca cittadina dedicate allo sport. Londra infatti può essere lo snodo per il mercato: c’è da riscattare Vlasic dal West Ham per 15 milioni di euro, da prendere Praet dal Leicester che vuole guadagnarle una decina e non meno di 8 e che il Torino valuta 6 mln e da piazzare Lukic ricavandone 15 mln e magari inserendolo in una delle due trattative oppure capire quali altri estimatori in Inghilterra ci sono per il serbo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com