Maripàn: "Torino mi ha accolto bene, voglio rimettermi in gioco"
TUTTOmercatoWEB.com
Guillermo Maripàn racconta il suo momento ai canali ufficiali del Toro: "Mi è servito un periodo per assestarmi ma ora sto bene. Ho trovato un grande club e una grande squadra, in città sono stato accolto bene e quindi ho voglia di rimettermi in gioco. In Francia si gioca un calcio molto fisico, qui invece ho capito che dipende molto dalla tattica, serve ordine in campo".
Poi il suo impatto con i tifosi: "Da quando sono arrivato mi hanno trattato bene, anche per strada quando mi riconoscono mi chiedono di gridare 'Forza Toro'. Conoscevo già Zapata e Sanabria per via della Nazionale. Una volta contro Duvan gli ho dato un colpo, per fargli capire che con il Cile non si passa. Ma si è risolto tutto subito".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com