Monza, i tifosi ironizzano sul mercato: "Come la Longobarda"

I tifosi del Monza, prima del match contro il Lecce hanno ironizzato sugli spalti prendendo di mira la loro dirigenza dopo il mercato.
"Prendiamo milioni per Falchetti e Mengoni e diamo l'avvallo per Sella e Cavallo. W la Longobarda", si legge sullo striscione esposto prima del match.
Questo match vede il ritorno in panchina di Nesta, richiamato dopo che Bocchetti non era riuscito a svoltare.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com