Ricci-Casadei, non è solo un cambio forzato: Vanoli pianifica il futuro

Prove tecniche di presente o di futuro? Perché, aspettando di vedere le scelte di Paolo Vanoli, sembra altamente probabile che le chiavi del centrocampo granata questa sera siano affidate a Cesare Casadei. e se nell'occasione è una necessità, complice la squalifica d i Ricci, nel futuro potrebbe diventare un'opportunità. L'ex Inter e Chelsea in realtà rende meglio da mezz'ala o comunque quando si può inserire in area e non da regista puro quale è invece Ricci.
ma il Toro deve cominciare a ragionare senza di lui, ché le probabilità di vederlo partire a fine stagione sono altissime. E così Vanoli che, salvo clamorosi ribaltoni, sta già ragionando sul Toro della prossima stagione in questi mesi potrà programmare quello che verrà.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com