Schuurs in panchina anche a Como

Perr Schuurs, ovviamente in borghese, ha assistito dalla panchina anche la gara di Como. Il difensore olandese, che deve ancora riprendersi dall'infortunio patito oltre un anno e mezzo fa, vuole sentirsi ancora un giocatore e far parte della sua squadra, così da assistere ai match dei suoi compagni dalla panchina. Proprio come sta facendo Edo Bove alla Fiorentina.
Schuurs sulle sue pagine social si è fatto fotografare in panchina, con i pollici alti e la scritta: "Non vedo l'ora". E tutti aspettano con ansia il suo ritorno in campo. Nell'attuale difesa granata sarebbe davvero merce rara averlo a disposizione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com