Vlasic vede l'Udinese? La missione del Toro è molto chiara

Paradossalmente il posticipo del match tra Torino e Udinese non è una cattiva notizia per Paolo Vanoli. Se infatti giocando oggi non ci sarebbe stata nessuna speranza di vedere tra i convocati Nikola Vlasic, altri due giorni di trattamenti potrebbero renderlo abile almeno per la panchina contro i friulani. Non come titolare, almeno in panchina e poi vedere come si metterà la partita, il Toro ci proverà fino all'ultimo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com