Angeliño in volo verso Torino, più vicino un grande colpo per Vagnati

20.01.2024 14:40 di  Redazione TG   vedi letture
Angeliño in volo verso Torino, più vicino un grande colpo per Vagnati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport

La caccia granata al terzino sinistro si arricchisce di un capitolo interessante: il giornalista sportivo turco Ertem Şener ha pubblicato, nel primo pomeriggio, un tweet enigmatico per cui Angeliño starebbe volando in direzione Torino. La notizia è circolata velocemente sul web e tanti tifosi stanno cercando ulteriori aggiornamenti su questo possibile acquisto di Cairo.

Per il giornalista Giacomo Morandin l'esterno mancino avrebbe problemi con il Galatasaray che non vorrebbe attivare l'obbligo di riscatto del prestito dal Lipsia (6 milioni di euro alla ventesima presenza), ma rifiuterebbe comunque la rescissione chiesta dal calciatore. L'agente lo starebbe proponendo a varie squadre, tra cui anche il Torino.

Molto interessante il post di Yağız Sabuncuoğlu, giornalista di SportDigitale:

"Il rappresentante di Angeliño ha aperto i colloqui ufficiali di trasferimento con tre squadre di Serie A. Se Angeliño trova un club Il Lipsia rescinderà l'accordo con il Galatasaray e consentirà la partenza. Concederà anche uno sconto sul prestito concordato al club turco".

Il terzino ha ingaggio alto per gli standard del Toro, secondo fonti tedesche guadagna 2.3 milioni di euro. E' però un profilo di livello internazionale, certamente superiore a Doig per curriculum.

Scheda

José Ángel Esmoris Tasende

Nato il:04/gen/1997 (27)

Luogo di nascita: Coristanco 

 Altezza:1,71 m

Nazionalità:  Spagna

Posizione: Terzino sinistro

Piede: sinistro