Belotti tiene in pugno il Toro, senza la cessione non si muove nulla

Toro ostaggio di Andrea Belotti, anche se lui c'entra relativamente. Ma la filosofia di Urbano Cairo, sempre più perfezionata negli anni, è chiara e non cambia. Se il Toro deve autosostenersi, chi meglio del capitano per finanziare il mercato in entrata? Difficile immaginare che il Galli ai primi di agosto o giù di lì, quando termineranno le sue vacanze, sia al Filadelfia. Ma fino a quando il presidente non sarà sicuro di cederlo e di farlo pure bene, in entrata non si muove nulla. Siamo arrivati al ritiro, non è successo niente e niente succederà. A meno che Belotti non liberi il Toro.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com