Il Toro cerca continuità anche nel modulo. Con la Fiorentina sarà ancora 4-2-3-1?
TUTTOmercatoWEB.com
I pareggi in rimonta per 2-2 contro l'Udinese e per 1-1 contro la Juventus nel derby hanno dato una piccola iniezione di fiducia al Torino anche per il buon livello delle prestazioni. Domenica i granata sono attesi da un'altra partita molto dura contro la Fiorentina e dovranno cercare di dare continuità alle ultime prestazioni. La continuità Vanoli sembra volerla trovare anche nel modulo, ed al Franchi potrebbe optare di nuovo per il 4-2-3-1: opzioni ridotte in difesa con Pedersen e Sosa che potrebbero agire sugli esterni, con Coco e Maripan coppia centrale. In mediana scelte obbligate con Ricci e Tameze, mentre sulla trequarti, a sostegno di Adams, potrebbero partire titolari Lazaro, Vlasic e Karamoh.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com