In Premier League non gioca, può tornare in Italia: il Toro ci pensa

Se l'aspettava certamente diversa la sua avventura in Inghilterra. E invece da quando è arrivato al Chelsea, prima di essere prestato al Reading e all Leicester, Cesare Casadei ha trovato poco spazio. Sta succedendo anche in questa stagione, tornato alla base con Enzo Maresca in panchina. Tre sole presenze, due in Europa League e una in Coppa di Lega non giustificano l'investimento fatto dal club e così a gennaio potrebbe tornare in Italia. Calciomercato.it avanza tre ipotesi possibili: il Milan, che ha bisogno di un centrocampista per tappare il buco lasciato dall'infortunio di Ismale Bennacer. Ma anche il Bologna e il Torino, che hanno bisogno di qualità in mediana.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com